
Parquet Laminato Cucina
Parquet laminato per la cucina, una soluzione calda ed accogliente per il pavimento della cucina è il parquet, oggi disponibile in versioni laminate ideali per resistere anche in ambienti particolarmente umidi.
Il parquet: caldo ed accogliente anche in cucina
La cucina è uno degli ambienti della casa generalmente pi vissuti e più sfruttati. Scegliere di arredare la cucina con un parquet è ottimo in fatto di stile, perché il parquet contribuisce a rendere ancora più caldo ed accogliente la stanza in cui solitamente si ritrova tutta la famiglia.
In cucina sì, purché sia l’essenza giusta
Nonostante ciò, l’umidità, la presenza di grassi e di vapori tipica della cucina spinge a fare una scelta assolutamente oculata per quanto riguarda il tipo di parquet. Se la scelta del parquet non viene fatta correttamente, si rischia in poco tempo di ritrovarsi con un pavimento irrimediabilmente danneggiato.
La scelta migliore? Il laminato
In questo caso consigliamo di optare per un pavimento laminato per la cucina; vi renderete subito conto che ne troverete un’ampia scelta, con una gamma che spazia dalle soluzioni più economiche fino a quelle più sofisticate.
Anche l’aspetto superficiale dei differenti tipi di parquet varia, spaziando da legni tradizionali fino ad arrivare alla riproduzione del tavolato di alta qualità.
Il fascino del parquet laminato per la cucina è che si tratta di un tipo di pavimentazione che lascia ampi spazi di personalizzazione e che quindi potrete richiedere praticamente qualsiasi tipo di pavimentazione.